Colazione a casa Cattelani
La food celebrity e blogger Natalia Cattelani ci racconta i retroscena della sua colazione a casa formato famiglia
La vediamo con il suo sorriso magnetico fra padelle e fornelli a La Prova del Cuoco, gli amanti della cucina apprezzano il suo blog per i preziosi consigli e per le ricette smart e gustose, e se con lei e sua figlia Chiara avevamo già avuto modo di fare una chiacchierata, questa volta Natalia Cattelani ci svela qualcosa in più sulla sua colazione a casa e i suoi segreti per farla al meglio anche se figlie e marito hanno già la loro lista di richieste!!!
Quando si riesce a fare colazione tutti insieme che cosa ti piace di più?
Adoro vedere le faccette delle mie figlie ancora addormentate,che come piccoli robottini fanno la colazione, questo ovviamente quando vanno a scuola, perché se stanno a casa sono decisamente più riposate e sveglie!
Di cosa invece faresti a meno?
Della lista dei lavori e mansioni che mi vengono ricordate da tutti fin dall’inizio della mattina e che naturalmente si aspettano che io svolga con efficienza!
Scene da una colazione in famiglia: ci racconti un aneddoto?
Mi fa piacere ricordare quando le bambine sotto la guida di Chiara mi hanno portato la colazione a letto facendomi trovare varietà di dolcetti e due tazzine di caffè: una da gustare da sola e l’altra con un po’ di latte per intingere il biscottino. Ognuna di loro aveva preparato qualcosa e soprattutto le due piccole erano molto orgogliose e soddisfatte del lavoro svolto. Peccato sia stata l’unica, ma forse è per questo che me la ricordo ancora!!!
A colazione meglio il silenzio o il dialogo con gli altri membri della famiglia?
Ogni tanto un po’ di silenzio non guasterebbe, ma in una famiglia come la nostra e di sole donne è praticamente impossibile!!!