A ogni tazza il suo biscotto
Ecco gli abbinamenti fashion-golosi per la colazione
Di biscotti, tazze e colazioni – Per alcuni non è un semplice complemento da tavola ma una vera e propria coperta di Linus, a volte è un regalo di una persona cara, altre il souvenir da un viaggio o un pezzo di vita sbreccato che continua a fare compagnia. Parliamo della tazza da colazione che insieme al latte e ai biscotti preferiti, può rendere il risveglio più caldo, accogliente e strapparci addirittura un sorriso a ripensare ad alcuni momenti. Per chi invece non ha ancora trovato la tazza in grado di allietare la colazione 4 soluzioni di design, in abbinamento al biscotto giusto.
Tazza dormigliona – Siete fra quelli che non riesco a partire senza la quotidiana dose di caffeina? Per voi “allodole” di casa un caffè lungo o un tè nero sono ideali per iniziare la giornata…con i tempi giusti. E la tazza perfetta è quella che si sveglia con voi e vi sorride. No, non siamo impazziti stiamo solo pensando a una simpatica tazza termo-sensibile che cambia espressione con il calore. Il biscotto giusto invece è a base di burro e uova che porti un po’ di sole a colazione e abbia tutto il sapore delle cose semplici.
Fashion victim – Per loro la vita, come la colazione, sta tutta nei dettagli…e deve essere di tendenza. La tavola del risveglio è apparecchiata con porcellane fini e dettagli preziosi: una tazza con tacco dodici e complementi da colazione ingioiellati. I biscotti in abbinamento sono un tocco leggero e glamour, sono alla vaniglia, friabili e a base di pasta frolla…montata!
Caffèlatte a porter –Per i girovaghi della colazione, quelli che una mattina è davanti alla finestra, quella dopo sul divano e di apparecchiare la tavola proprio non se ne parla, la tazza è da passeggio con tasca porta biscotti, che saranno più sottili (per stare comodamente nel taschino) ma con una golosa granella di zucchero.
Colazione per due – Un risveglio che inizia con una carezza e prosegue con le tazze che si abbracciano. Una colazione dolce che strapperà un sorriso al partner e che può essere sdrammatizzata con un po’ di ironia. Per mettere d’accordo non solo i cuori ma anche i palati, gli intramontabili biscotti panna e cacao ma se siete in vena di romanticismi sono d’obbligo quelli al cacao, scuri e golosi, da tuffare nel latte. Rigorosamente a forma di cuore.
E voi quale preferite?
Foto:
http://www.qnm.it/attualita/fotogallery/invenzioni-giapponesi-strane-e-divertenti_5743_9.html
http://notizie.delmondo.info/2013/12/09/tazze-strane-e-buffe-da-regalare-natale/
http://it.aliexpress.com/popular/hug-mug-ceramic.html