| Autore | Categoria scene da una colazione

Natale sotto l’albero: i 5 regali più originali di sempre

Ecco i regali che tutti – o quasi – vorrebbero scartare al risveglio

regali Natale_570

Regali & co – A Natale siamo tutti più buoni e soprattutto indaffarati, alla ricerca dei regali perfetti, confidando nella memoria e di non dimenticare nessuno nella lista… Continuiamo a credere a Babbo Natale e ogni anno speriamo che lasci qualcosa anche per noi, da scartare la mattina di Natale con la solita curiosità ed entusiasmo di sempre, fra una tazza di latte, una brioss o una fetta di panettone. Fra serio e faceto, ecco qualche idea da mettere sotto l’albero!

Colazione a sorpresa – Nemmeno i collezionisti di tazze più incalliti l’hanno ancora ricevuta, la tazza motorizzata che grazie a un pulsante auto mescola qualsiasi elemento solubile evitando la fatica mattutina di mescolare caffè o zucchero. Se non siete convinti potete sempre optare per un classico scalda tazze da scrivania USB o un tostapane che stampa i selfie. Gli amici geek ringrazieranno.

Morbido risveglio – Sarà ancora più difficile alzarsi dal letto con dei cuscini così ma sarà un regalo natalizio sicuramente gradito, sia dai più dormiglioni, sia dai più golosi: morbidi cuscini a forma di biscotti o merendina per…sogni buonissimi! Ma la gamma dei regali “cuscinosi” non finisce qui; c’è chi consiglia per l’amica single quello a forma di “abbraccio del fidanzato”, un braccio imbottito al quale aggrapparsi in momenti di solitudine mentre i più pragmatici apprezzeranno l’Ostrich pillow per il riposino post-prandiale in ufficio.

Doccia jingle bells – Già si sentono canti e melodie diffondersi nell’aria… o forse è semplicemente il coinquilino che canta sotto la doccia. Per lui che a colazione appena mugugna ma che sotto la doccia diventa Pavarotti & friend soffione  a forma di microfono per bagni rilassanti e tutti da cantare…falalalalalalà!

Regali in grande –  Per la sezione regali folli potete ispirarvi all’inarrivabile ereditiera Paris Hilton che qualche anno fa per Natale si è comprata una Bentley rosa confetto, o sognare la borsa Birkin di Victoria Beckham da 129mila euro avuta in dono dal marito David o sognare di ricevere in regalo una crociera dall’altra parte del mondo come ha fatto Oprah per ringraziare il suoi collaboratori. Ma il regalo più strepitoso di sempre resta quello che fece la Francia all’America, la Statua della libertà, sì, proprio lei, il simbolo del sogno americano, fatta recapitare a New York, in 1883 casse per suggellare e commemorare l’amicizia fra le due nazioni.

E voi avete già scelto il vostro regalo da scartare a colazione?

 

Fonti:

Le nuove mamme

Rai News

Miss Hobby

Tutto gratis

Notizie del mondo

Fastweb

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.