La Festa della Mamma inizia a colazione
La festa della mamma si avvicina e come ogni anno i bambini sono intenti a preparare regali e sorprese per questa giornata. Anche se siamo in casa, possiamo organizzare con l’aiuto dei papà una giornata indimenticabile per la mamma iniziando col preparale una buona e sana colazione. Ecco come
La mise en place – Per preparare una perfetta colazione per celebrare la mamma nel giorno della sua festa, iniziamo con l’apparecchiare la tavola per la colazione con tanti fiori colorati che mettono subito allegria. Predisponete sul tavolo delle tovagliette all’americana che potete realizzare voi stessi e regalarle alla mamma per la sua festa. Dalla lana cotta, alla stoffa, passando per plastica, juta o carta, i materiali con cui lavorare sono davvero molteplici. Qui trovate la versione in feltro, davvero semplice e veloce da realizzare che piacerà sicuramente alla vostra mamma.
Una colazione speciale – Dopo aver apparecchiato la tavola è il momento di pensare a cosa mangiare per colazione. Per l’occasione potete fare anche uno strappo alla regola, facendo una colazione speciale e diversa dal solito, concedendovi una dolce coccola prediligendo dei pancakes da abbinare con frutta di stagione e un velo di crema spalmabile alle nocciole e prepararli grazie all’aiuto dei papà. Accompagnate i vostri pancakes con del caffè, una tazza di latte o una spremuta d’arancia e godetevi una colazione lenta e rilassata in compagnia della vostra mamma.