InstaColazione
La passione per gli scatti non va in vacanza, ecco i profili breakfast lover dell’estate
Anche voi siete appassionati Instagram e scatti al risveglio? Qualora non ve ne foste accorti non siete soli! Con l’hashtag #colazione le immagini sulla app fotografica più famosa del web sono oltre 449 mila immagini! Tra fenomeni virali e colazioni con filtro nashville, ecco gli hashtag e i profili breakfast lover da non perdere in questa estate 2015:
#colazioneacasapesce è l’hashtag lanciato da Domitilla Ferrari (se vi siete perse i suoi racconti su Io comincio bene è l’occasione per recuperare); le sue colazioni casalinghe si muovono tra runner colorati, simpatiche tazze, cereali, biscotti, qualche tocco salato, riflessioni, libri…
#pepiteacolazione è l’hashtag ideato da Ilaria e Andrea, una coppia milanese diventata famosa proprio condividendo le foto delle proprie colazioni. Oggi organizzano social breakfast in location segrete, impossibile non seguirli!
#bookbreakfast è l’idea di Petunia Ollister, lo pseudonimo di una divoratrice di libri e colazioni, convinta che i libri a colazione siano il modo più sano per iniziare la giornata. Il suo profilo è un insieme di “forma e sostanza”.
E voi conoscete altri hashtag golosi per la nostra InstaColazione?