Colazione vista mondo
I 5 roof top più spettacolari dove iniziare bene la giornata
Colazione vista mondo? Perché no! Anche se non tutti possiamo permetterci roof super lusso e viste esclusive, anche sognarlo non è niente male. E al risveglio ci aspetta sempre la parte migliore…la colazione!
Quando la colazione toglie il fiato – Al primo posto delle colazioni nel mondo con viste mozza fiato, Singapore con l’Hotel Marina Bay Sands e il suo Sands Skypark con piscina a strapiombo, dove è possibile gustare una colazione sontuosa a 340 metri da terra in una delle strutture più avveniristiche degli ultimi anni.
Colazione con ospite…illustre – Si chiama Vista, nulla di più semplice da ricordare se doveste capitare dalle parti di Londra: un lounge bar sul tetto del The Trafalgar Hotel della capitale britannica. Per tutti quelli che hanno sempre sognato una colazione vis a vis col Colonnello Nelson.
Caffè, romanticismo e gondole – Le copie di Venezia nel mondo sono tantissime, ma solo noi abbiamo l’originale la cui vista mozzafiato può essere ammirata dalla Skyline dell’Hilton Hotel. Cosa c’è di più romantico di una colazione con vista sulla laguna e Piazza San Marco?
Per veri intenditori – Se siete più metropolitan-chic, l’Ava Lounge del Dream Hotel di New York fa al vostro caso: degustando una colazione internazionale potrete programmare una visita alla città e se avete dimenticato la mappa, niente paura, vi basterà alzare lo sguardo per avere un’idea di come si sviluppa la Grande Mela.
Colazione ruba scatti – E per concludere Madrid, con il suo The Roof, un bar super esclusivo all’ultimo piano di un raffinato albergo dove fanno colazione i Vip che passano in città…smartphone alla mano per rubare qualche scatto tra una brioche e un caffè!
Buona colazione con vista!
Fonte: Vanity Fair
Credits immagine: TILT Photography /Shutterstock.com