Cereali…pop
Anche le pop star amano i cereali
Dorati, ricchi di vitamine, ferro e acido folico, i fiocchi di mais non mancano anche nella colazione delle pop star internazionali. Siamo andati a curiosare nelle colazioni di due big della musica internazionale. Ecco cosa abbiamo scoperto!
Il segreto di Beyoncé – Ha venduto 118 milioni di album e oltre 40 milioni di singoli, è l’artista che ha ricevuto il maggior numero di premi e riconoscimenti musicali nell’ultimo decennio. Parliamo di Beyoncé, la carismatica e travolgente pop star americana. E sembra proprio che trovi tutta l’energia necessaria ad affrontare il successo in una colazione ricca di cereali. Ogni mattina, infatti, la bella Beyoncé non rinuncia a fiocchi di mais sapientemente mixati con della frutta secca – mandorle e nocciole su tutto – assicurandosi così un giusto apporto di vitamine. Sarà per questo che oltre a essere così brava ed energetica ha sempre pelle e capelli al top?!
Bieber, cereali…a sorpresa – Anche l’idolo delle teenagers, nonché miglior artista pop del 2010, Justin Bieber, sembra essere un appassionato di cereali a colazione, a dimostrarlo alcune foto comparse sul suo profilo Instagram: la foto lo immortala mentre fa colazione con una ciotola di latte e fiocchi di mais in compagnia di una ragazza. La sua passione per i cereali non sfugge alle sue fan, le Beliebers; Bieber in un’intervista ha raccontato che tra i regali più strani mai ricevuti c’è proprio una scatola di cereali accompagnata da un biglietto con su scritto “Spero ti piacciano”.
Insomma, buoni e famosi questi cereali! Quanti altri motivi vi servono per provarli a colazione?
Fonti: Donnamoderna.com; Mtv.it; Music-news.com